TRIS DI CANGELOSI

8 novembre 2018
Bella giornata quella di mercoledì a Vinovo per Cosimo Cangelosi, autore di una bella tripletta di vittorie, iniziata alla prima del programma con All Aboute Bi, allievo di Paolo Mirabello, portacolori della famiglia Bechis. Un puledro di belle speranze che aveva fallito al debutto ma sul quale tutto il team nutre buone speranze assolutamente soddisfatte nell’occasione. Al secondo posto un’ottima Arrow Run, guidata da Marco Lagorio su Archimede Grif che aveva anticipato tutta strada l’allieva di Roberto Panigari.
L’altra vittoria per Cangelosi arriva alle guide di Universal Joyeuse che una volta assunto il comando lo tenevano sino in fondo, controllando il finale di violento di Un Noir con Luca Schettino, sempre più bravo. Solo terzo l’atteso Vincennes Font, favorito della corsa.
La ciliegina sulla torta, arrivava nel TQQ con il meritato successo con Tacabanda Fi, pupillo del gentleman Graziano Reggiani. Anche in quest’occasione scivolavano in testa al gruppo, dove tenevano testa sin sul traguardo a tutti gli avversari. Al secondo gradino del podio arrivava Velodrome, allievo di Marco Smorgon, dopo percorso oneroso, su un ottimo rientrante Madec. Quarto Ranuncolo Jet, quinto Tuono Di Grana, per i numeri: 6-13-5-3-10. Nessun vincitore per la scommessa Quintè.
Bella ed emozionante l’affermazione di Fabio Marchino nella corsa riservata ai gentleman, con il neo acquisto Zaire Delle Selve.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi7nov

Condividi: