BUONA LA SECONDA PER BARDO DI POGGIO

13 ottobre 2019
Un discreto pubblico faceva da cornice alle corse di sabato 12 ottobre all’ippodromo di Vinovo.
Partendo dalla prima corsa, si confermava Angelique, allieva della scuderia Louisiana che dava per l’ennesima volta dimostrazione del suo valore. Al secondo posto arrivava Arizona Ek, su di un ottimo Artù Mabel, che girava tutta strada ai lati della battistrada.
La seconda corsa, vedeva la vittoria alla seconda uscita di Bardo Di Poggio, portacolori della scuderia Incolinx, guidato dal suo preparatore Erik Bondo. Un cavallo molto stimato dal team, dal quale ci si aspettano cose interessanti, esattamente come per Birago, ben interpretato da Gino Salacone. Nonostante il percorso scoperto, teneva ancora testa in arrivo a Betley Ferm, con Fabio Mollo, che dalla seconda fila prendeva una buona partenza, pedinando per tutta strada Birago.
Accoppiata di favoriti nella corsa successiva dove Antonio Velotti portava al secondo successo a seguire Alpago Wf di proprietà della scuderia My Horse, che dominava da un capo all’altro contendo l’affondo di Aladin Bar, contro favorito.
La corsa gentelmen veniva vinta da Michele Bechis, in sulky a Urbem Del Rio, che conteneva papà Giovanni alle guide di Real Mede Sm su Thiago Three e Alessandro Russo.
Da segnalare anche i successi Tuono Di Grana guidato dal suo allevatore, allenatore e proprietario Carmelo Recupero, di Simone De Lorenzo interprete per i colori del signor Rosselli, di Zarina Ross e in chiusura l’affermazione di Ubaldo Jet e Cosimo Cangelosi.
L’appuntamento con Vinovo corse, è fissato per mercoledì 16 ottobre.

eb

Condividi: