A VINOVO CON I MERAVIGLIOSI ANNI 80

SABATO 2 LUGLIO, DALLE ORE 19,00

29 giugno 2022
Inizia il mese di luglio all’ippodromo di Vinovo con un bel sabato sera dove oltre ai cavalli protagonista sarà la meravigliosa musica anni 70/80 proposta dal Dj Franco Frassi, un amico del nostro impianto che ha spesso accompagnato con la sua musica le passerelle delle sfilate di moda.

In pista gli attori principali saranno i gentlemen, con la qualificazione del Trofeo Delle Regioni, sette al via disposti sui due nastri del doppio giro di pista. Favori del pronostico, nonostante la penalità dell’ultimo nastro, per il Presidente del Gentleman Club Piemonte Liguria, Enrico Colombino che con il suo Singapore cercherà di portarsi a casa la qualificazione all’ambita corsa. Accanto a lui Michele Bechis con Uragano Op, un cavallo di grandi mezzi ma che stenta a ritrovare la forma. Al primo nastro ci stanno praticamente tutti, ma il periodo suggeriscono Vichy Cup anche se la categoria sarebbe per Troi Holz.

Nelle altre corse la più affollata sarà il premio Somalia, per tre anni che non abbiamo ancora vinto 5.000 euro in carriera, il che apre il pronostico a varie interpretazioni e dove nonostante l’ultimo numero il pronostico è per Sound Track e Santo Mollo.
Adrenalina in pista nella corsa per aspiranti allievi, dove Nicolò Mollo proverà a prendersi la vittoria sfiorata l’ultima volta sulla pista con Aspromonte Jet.

Nel parterre street food e l’Hippo’s Pizza per accompagnare la serata che prenderà il via alle 19,10
Ingresso gratuito.




eb

Condividi: