DALI’ PRAV SENZA PAURA

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 29 GIUGNO

30 giugno 2022
Bella affermazione quella di ieri sera a Vinovo per Dalì Prav e Max Castaldo. Presa un’ottima giravolta assumevano il comando per imporsi senza nessun problema sugli avversari, lasciandosi alle sue spalle il maggiore avversario Duca As che partiva dal secondo nastro. Una prestazione easy per l’alfiere di Carlo Belladonna.
Castaldo raddoppiava immediatamente nella corsa successiva con Bagheera Lz, cavallo con tanti acciacchi ma con una testa d’oro che da un capo all’altro andava al successo che mancava da un po', contenendo l’affondo deciso di Vertigo Np e Francesco Di Stefano.

Non poteva mancare il doppio anche per Andrea Farolfi che dapprima con Junkie, allievo di Erik Bondo, cavallo in gran forma ed in seguito con Capitan Harlock. L’alfiere di Mauro Baroncini da dietro risaliva per andare all’esterno di Ciel Joyeuse che però sbagliava a 800 dal traguardo per lasciare strada libera al rivale che andava così facile alla meta. Al secondo posto Crow Regal che più non poteva.

Anche Flavio Martinelli tornava a casa con un bel doppio di vittorie, nella sesta corsa con Bargecchia Dr allieva di Fausto Barelli, che finalmente faceva percorso ed in seguito nello stesso leitmotiv della serata da un capo all’altro, con Azdora che spingeva letteralmente la macchina per difendersi da un sempre generoso Velodrome sul sempre presente Barbarigo.

Anche nell’ultima del programma il vincitore si imponeva con un classico coast to coast, con un bravo Davide D’Antoni che sfilava in breve al comando e con un pizzico di fortuna per gli errori dei più attesi portava subito al successo alla prima uscita Cocktail Font, un cavallo arrivato da qualche tempo nelle scuderie dei Demuru a Vinovo, con nella carta al suo attivo una serie infinita di rotture. Un risultato che il team sperava visto l’ottimo lavoro svolto, ma soprattutto un risultato che rincuorava un po' uno dei soci coproprietario anche di Carabela, la cavalla deceduta in pista martedì’ a Cesena.

La gentlemen del convegno andava manco a dirlo da un capo all’altro a Arizona Ek e Fabio Marchino che descriveva il tutto in premiazione con una frase determinate per un proprietario “Ringrazio Francesco di Stefano, per come sta gestendo i miei cavalli, da quando sono da lui mi diverto tantissimo e questo per un proprietario è la cosa più importante.”




eb

Condividi: