FABIO MOLLO, CAMMINO DA SOLO

24 novembre 2020
Durante lo scorso lockdown avevamo fatto un’intervista a Fabio Mollo dove ci confidava l’intenzione di riprovare, appena possibile a mettersi per conto proprio staccandosi così dalla scuderia del fratello Santo.
Ebbene a volte i desideri si avverano, e da qualche settimana il più giovane dei fratelli, insieme ai gentleman Sebastiano Ciraso e Giovanni Scrima, ha aperto una piccola scuderia, dove a capo c’è Aristide Dipa, con il quale proprio domenica si è portato a casa una bella vittoria, per la gioia soprattutto del dott. Scrima a bocca asciutta di vittorie da qualche tempo.
“Sono molto soddisfatto del successo di Aristide che ritengo un cavallo che possa anche in futuro regalarci belle soddisfazioni, ma soprattutto sono molto contento di aver di nuovo l’occasione di provare ad avere una scuderia tutta mia, come avevo anni fa. Ho avuto la fortuna di trovare dei soci proprietari seri con i quali potremmo entrambi divertirci. Al momento abbiamo solo tre cavalli, ma già nel fine settimana dovrebbero arrivarne altri. Inoltre nell’ultimo periodo sto correndo anche abbastanza per altre scuderie con altri cavalli, raccogliendo buoni risultati, tutte cose che mi fanno ben sperare, e poi in fondo si arriva ad un punto dove è giusto camminare da soli, la voglia c’è ed anche tanta.”





eb

Condividi: