NEL FEDERNAT EMERGE LA NOSTRA REGIONE

13 settembre 2021
Sabato sera all’Ippodromo di Taranto si disputava il Gran Premio Federnat, Memorial Cesare Meli, certamente il premio più ambito per la categoria dei gentlemen. In finale la vittoria della bionda Alouette e Stefano Baldi su Showmar e Vittorio Bosia, entrambi arrivati alla finale con due vittorie nelle proprie batterie.
Due cavalli di gran classe guidati da due ottimi gentleman.
Corsa tattica dove con un anticipo deciso Stefano Baldi si aggiudicava la prestigiosa vittoria per una cavalla che è da sempre la pupilla di tutta la famiglia, una delle più amate in Toscana, una cavalla che ha regalato tante gioie e dolori, ma sulla quale hanno sempre creduto. Allevata dall’allevamento dei Borini, lo storico allevamento della Louisiana, uno dei più storici della nostra regione.
Nulla da recriminare neanche per Vittorio Bosia, con il suo pupillo di stanza a Vinovo da Andrea Guzzinati, che suo malgrado subiva un po' gli eventi e arrivava bene secondo, il massimo del risultato, su di un cavallo che non tradisce mai le aspettative del suo proprietario e con il quale anni addietro aveva vinto facilmente la Consolazione del Federnat.

eb

Condividi: