BECHIS, GUZZINATI E ANDREGHETTI

CHE BEL NATALE

24 dicembre 2014
Un Natale particolare per Andrea Guzzinati che nella giornata di corse della Vigilia all’ippodromo di Vinovo se n’è andato a casa con ben tre vittorie. Ci saranno più motivi per festeggiare in casa “Guzzi”, su tutti il primo Natale per l’ultima arrivata, Adele, ma anche un po’ per le vittorie a ripetizione ottenute con Olmo, Mercurio Spin e Scheggia, in particolare quest’ultima che ha realizzato il miglio crono del pomeriggio in 1.14,1.

Festività natalizie all’insegna delle vittorie anche per la famiglia Bechis con “papà” Giovanni che è stato festeggiato in pista da colleghi, amici e da HippoGroup Torinese per la recente conquista del Campionato Italiano Gentlemen e con Michele che ha vinto Obelix del Rio la GD del pomeriggio, valida come Campionato Gentleme per il Piemonte e la Liguria e con questo successo si è aggiudicato praticamente la classifica vittorie 2014 a Torino per la sua categoria.

Vittoria di prestigio anche per Roberto Andreghetti, sempre positivo a Torino, che ha presentato con i colori di Henri Rantanen una splendida Rumba Jet nella corsa più qualitativa del pomeriggio.

Appuntamento con Vinovo fissato per domenica 28 dicembre per la Maratonina d’Inverno.
A tutti gli amici dell’ippica torinese i migliori auguri di un sereno Natale e un 2015 vincente.

Scarica gli allegati:

arrivi24dic

Condividi: