Il centrale a Ora Pronobis

Al Carl Hudorovich la classifica GD

4 giugno 2014
Carl Hudorovich, per la prima volta impegnato come Gentlemen Drvier all’ippodromo di Vinovo è stato un po’ il mattatore della giornata dedicata ai guidatori non professionisti. Due primi posti ed un ulteriore primo diviso in parità con Renato Legati.
Il GD bolognese è andato a segno prima con Pocket Kronos e in chiusura di convegno con Proxima Mb, inframezzate dalla parità ottenuta con Sidney Bi piombata sul palo contemporaneamente a Senna del Pino. Una gran bella giornata per Carl Hudorovich che tornerà sicuramente a Torino con entusiasmo.

Il centrale del pomeriggio che valeva anche come seconda Tris nazionale è stato invece vinto da Ora Pronobis con la guida di Roberto Baroncini. Il cavallo del Team Divignano aveva steccato all’ultima uscita.. Nella Tris dedicata alla Digitalchemy si è staccato da tutti gli altri concorrenti dimostrando classe superiore. Durante la premiazione anche un piccolo siparietto supplementare: Gustavo Matarazzo presidente del Gentlemen Driver Club Lombardia ha idealmente consegnato un assegno all’Istituto per la Ricerca sul Cancro dono dell’intestatario della corsa.

Il miglior crono del pomeriggio è stato invece quello di Rocciamelone e Michele Bechis. Il cavallo allenato da Paolo Rossi e di proprietà di Sergio Giacotto si sta ritagliando uno spazio importante, ancora una volta è stato capace di fermare i cronometri sul tempo di 1.13,4. Il suo driver odierno, Michele Bechis ha lodato pubblicamente in premiazione sia le doti del cavallo che la serietà con cui viene preparato da tutto il suo team.
Anche per Michele Bechis due centri, la seconda vittoria è arrivata a inizio convegno con Rosa code.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 7 giugno con la disputa della Tris Quarte Quinte.

Scarica gli allegati:

arrivi_4giugno

Condividi: