Quintè da 14587 euro

Con Pablo Grif e altri favoriti

19 marzo 2014


Finalmente delle quote importanti per la scommessa Quinte all’ippodromo di Vinovo. Nonostante la vittoria del favorito Pablo Grif con Pietro Gubellini la scommessa più difficile ad indovinare i primi 5 arrivati ha pagato più di 14.500 euro grazie soprattutto alle piazze di minor importanza. Seconda Nadia Cam, terzo Ostiolo Effe, quarta Nautica Wise e quinta Orchestra. Combinazione vincente 15 17 6 19 9 che ha pagato appunto 14.587 euro, per il quarte 671 e per la Tris 96.7.
La corsa l’ha fatta Ostiolo Effe con Marco Smorgon che è andato al comando cercando di restarci fin sul palo. In retta d’arrivo al largo arrivavano però sia Pablo Grif facile vincitore che la grigia Nadia Cam. Ostiolo effe riusciva a difendere per pochissimo il terzo posto. Media finale del vincitore 1.14,9.
Nel corso del pomeriggio un altro successo per Pietro Gubellini che si imponeva oltre che con Pablo Grif anche con Rien Vdo.
Miglio crono invece per un cavallo importante per la Torino che trotta.
Tutto facile per Pace del Rio che vince con autorità il centrale di mercoledì 19 marzo all’ippodromo di Vinovo. La risposta che si attendeva Santo Mollo dal fratello di Lana del Rio che finalmente a percorso netto compie un rotolo notevole dall’inizio alla fine dei 1600 metri sempre in testa al gruppo. La media finale è di tutto rispetto e recita 1,12.3 al Km che lancia il cavallo di Santo Mollo tra i possibili protagonisti dei Gran Premi torinesi programmati ad aprile. Pace del Rio già al comando al via ha graduato a piacimento e in retta d’arrivo ha un po’ patito il rientro di Narrazione interpretato da un sempre positivo Pietro Gubellini che si sono avvicinati al leader senza però riuscire a superarlo.
Adesso per il ritrovato Pace del Rio, dopo l’esperienza in Francia ad inizio anno, si potrebbero aprire gli importanti palcoscenici delle classiche primaverili italiane.

Scarica gli allegati:

arrivi19marzo

Condividi: