SABATO IL MEMORIAL ANCILLA FERRARIO

PER UN GRANDE CLOU DI 3 ANNI

25 marzo 2014
Ventinove marzo: sarà l'ultimo sabato del trotto torinese che ad aprile (pur sempre in attesa del calendario ufficiale) correrà di domenica.
Il clou sarà veramente prestigioso, il Memorial Ancilla Ferrario, per una gara riservata ai 3 anni di punta, resa ad handicap nella speranza di rivedere in pista Sceicco. Ma il leader dei 3 anni non accetterà questo gravoso rientro e così riprenderà la via della pista a metà della prossima settimana, a Bologna, dove è stato elaborato un invito che lo vede misurato protagonista, in vista della possibile adesione al Gran Premio Italia che si svolgerà sulla stessa pista da 800 metri (alternativa l'Elwood Medium di Padova).
Il Memorial Ancilla Ferrario resta in ogni caso intrigante, per la dotazione (13.200 euro) e per l'impressionante numero di iscritti, oltre 270, con alcuni tra i primissima categoria.
Nel contesto del programma ci sarà anche uno sponsor che si presenta alla platea dell'ippica, il Candiolo Hotel, veste nuova dell'ex Hotel Villa del Parco: un buon "rifugio" per chi viene a correre all'ippodromo apprezzando prezzi misurati per il soggiorno. Candiolo Hotel grifferà due gare mettendo in palio un pernottamento con colazione, in camera doppia, per il driver vincitore.

Condividi: