Supermar si impone nel centrale

Poi sorpresona con Simona Alone

10 luglio 2014
Non aveva mai vinto a Torino e nelle sue 20 corse in carriera soltanto una volta aveva passato per primo il traguardo. Ma nel centrale di mercoledì 9 luglio all’ippodromo di Vinovo Supermar si è imposto alla grande dopo una tattica di corsa accorta e un grande rush finale. Tommaso di Lorenzo è stato bravo a pilotare il figlio S J’s Photo in retta d’arrivo al largo di tutti per imporsi senza particolari patemi. Media finale di 1,15.8 in una corsa in cui Marco Smorgon ed il suo Simply Red avevano cercato da subito la testa del gruppo per poi però disunirsi in rottura. Secondo finiva Starlet Luis.
Sottoclou della serata invece appannaggio di Nautica Wise che Giuseppe Schettino ha condotto sicuro fin sul palo opponendosi al tentativo di Negresco Milar finito secondo.

Gran sorpresa del convegno la vittoria di Carmelo Recupero sulla sua Simona Alone che nonostante qualche patema in arrivo per una andatura non perfetta che ha richiesto l’indagine della giuria, ha però vinto alla stratosferica quota di 78 contro uno per il vincente.

Nell’ultima corsa della riunione dedicata agli aspiranti allievi come da pronostico ancora una vittoria per Luca Lovera che continua a dimostrarsi un ottimo driver. Di nuovo a segno con Phaeton Essebi, un altro cavallo della scuderia in cui lavora con il padre e di sua proprietà.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 13 luglio con il pomeriggio dedicato anche alle due ruote con l’opportunità di provare in pista anche le biciclette con pedalata assistita.

Scarica gli allegati:

arrivi_9luglio

Condividi: