TQQ a Orient Of Nando con Manuel Galeazzi

7 giugno 2014
Primo sabato di corse all’ippodromo per il mese di giugno all’insegna di Orient of Nando e Manuel Galeazzi che hanno stravinto la corsa Tris Quarte Quinte.
Tra i possibili protagonisti della vigilia il binomio veneto in trasferta a torino ha messo tutti d’accordo con una certa facilità. Nonostante un difficile numero 7 al via, in partenza Manuel Galeazzi si andava a cercare la prima posizione del gruppo con un sprint notevole. Davanti alle tribune si opponeva al sorpasso cercato da Lorenzo Besana ed il suo Pontiac Turbo per continuare la sua corsa sempre alla testa del gruppo. In dirittura d’arrivo Orient of Nando riusciva ancora a difendersi dall’attacco senza particolari patemi. Una corsa “avanti tutta” con un ragguaglio Km finale di tutto rispetto che recita 1,13.0 come media finale.
Dietro la lotta per il secondo posto andava a Penelope Ek e poi un gruppo di cavalli piombati quasi contemporaneamente sul palo ed accreditati dello stesso tempo. Terzo finiva Nyssa del Ronco, quarto il favorito Paco Nec di pochissimo davanti a Mindy Bell in strettissima fotografia.
Combinazione vincente per il Quintè 7 8 1 10 9. Nonostante i soli undici partenti nessun vincitore per la scommessa più difficile, circa 1.760 euro per il Quarte e 778 per la Tris.

Nelle altre corse del pomeriggio spazio per Andrea Guzzinati. Iceman ha fatto sua la miglior moneta del pomeriggio vincendo Romero. Il cavallo della scuderia Louisiana è riuscito a lasciar dietro tutti e ad imporsi in una corsa sempre in testa dopo una veloce partenza tra i nastri.
Seconda vittoria del pomeriggio per A.Guzzi ottenuta con Rocketful Fi.

La corsa per aspiranti allievi è andata al sempre più convincente Luca Lovera a segno con Phaeton Essebi.

A Vinovo si tornerà a correre soltanto sabato 14 giugno.

Scarica gli allegati:

arrivi_7giugno

Condividi: