TRIS DI FILIPPO MONTI

MA CENTRALE A FILIPPO ROCCA

29 novembre 2014
Filippo Monti vince tre corse ma è Filippo Rocca a fare le foto con le future Miss Italia per la vittoria nel centrale del pomeriggio.
Questa la sintesi della giornata Gentlemen Driver andata in scena sabato 28 novembre all’ippodromo di Vinovo.

Tre vittorie di file nelle prime tre corse del convegno per Filippo Monti che consolida così la sua leadership nella classifica nazionale per vittorie nelle prove per Gentlemen Driver. Vittorie nette e sicure ottenute con Orvieto, Smorghy e Bar e con Oracle du Lac che hanno permesso al driver torinese di nascita e bolognese d’adozione di vincere la speciale classifica a punti della giornata Gentlemen anche grazie al secondo posto ottenuto con Simply Red in chiusura di convegno.

Il centrale del pomeriggio è invece andato a Filippo Rocca e ad il suo inossidabile Iper Roc. Troppo forte il “vecchio campione” per gli avversari e troppo forte la voglia di Filippo di imporsi in sediolo ad un cavallo speciale.
Soddisfazione doppia per casa Rocca, soprattutto per Filippo che in premiazione ha potuto posare con le aspiranti Miss Italia 2015 presenti in ippodromo grazie al casting organizzato da Vito Buonfine e dallo staff della New Season. In ippodromo più di 20 ragazze che saranno le protagoniste delle future passerelle del concorso di bellezza principe in Italia.

Il resto del convegno per GD ha visto i successi di Alfredo Galeazzi con Rilke Laumar, del presidente GD Piemonte Liguria Enrico Colombino con Rivera del Don, di Michele Bechis con Nilo da Sernaglia e di Marco Castaldo con Sahara Tes. Giornata di grandi Gentlemen e di gran belle corse.

Prossimo appuntamento a Vinovo fissato per mercoledì 3 dicembre con la disputa della Tris Quarte Quinte.



Scarica gli allegati:

arrivi_29nov

Condividi: