RITORNA CIRASO, HA PRESO PARINAZ

11 marzo 2015
Sebastiano “Nello” Ciraso is back, è tornato.
Uno tra i gentlemen più very gentlemen della pista di Torino ha infatti deciso di ridare corpo alla propria passione riproponendosi, presto, in pista.
Ma prima di dire del domani, è legittimo ricordare il passato: Ciraso è uscito di scena a causa di un drammatico incidente aereo. Non era riuscito a svincolarsi infatti dall'incendio dell'aereo sul quale si era trovato da ospite, a fianco di un amico ed aveva lamentato ustioni gravi su tutto il corpo che lo hanno costretto ad un attentissimo percorso di recupero, lungo e impegnativo. Ma fortunatamente il peggio è passato e con il rifiorire del senso della vita sono ricomparse le emozioni: così eccolo in gara, in auto ed ora, prestissimo, in gara con gli amati cavalli per i quali ha costruito un centro a Savigliano, con un complessivo di 1150 metri di pista e 8 box.
Sempre accudito con grande amicizia da Marino Lovera, Ciraso ha acquistato in queste ore l'importante Parinaz, che apparteneva ad altro proprietario torinese, il dottor Alberto Ferrero. L'obiettivo è di prendere parte al gran premio Federnat, divenuto gara di proprietà, e dunque, era basilare aveva un crack per potersi esprimere con ambizione. Ma nella scia di Parinaz arriveranno altri buoni cavalli, la passione di Ciraso è sempre stata importante.
mb

Condividi: