Calendario Settembre 2014

7 giornate, ma una sola domenica

29 agosto 2014
Ufficializzati anche dall’ufficio tecnico di HippoGroup Torinese gli appuntamenti con le corse al trotto per il mese di settembre all’ippodromo di Vinovo.
Si riapriranno i battenti mercoledì 3, probabilmente ancora con orario di inizio posticipato attorno alle ore 16,30.
Da domenica 7 settembre come succede da qualche anno si ritorna alla programmazione pomeridiana in tutta Italia e alle ore 15,00 si aprirà il convegno incentrato sul Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni quest’anno legato all’importante nome di Sisal Matchpoint.
In pista i migliori 3 anni della generazione che affilano le armi in vista del Derby del Trotto di ottobre.
Per l’unica domenica di corse di settembre a Vinovo anche molte attrattive collaterali. In pista per evoluzioni e spettacoli “I Cavalieri del Pellice” con tante sorprese equestri. Poi la degustazione di prodotti gastronomici offerti dal Panificio Delper e per tutti i presenti i simpatici Gadget distribuiti dalle hostess di Sisal Matchpoint.

A seguire si correrà nel mese anche negli altri mercoledì, vale a dire il 10, il 17 con la Tris Quarte Quinte e il 24.
Le altre due giornate di corse per chiudere la programmazione di settembre saranno sabato 13 e sabato 20.
Il 13 settembre faranno visita all’ippodromo di Vinovo gli amici del Lions Club Lagrange con un loro incontro associativo, la premiazione in pista per una corsa dedicata e un aperitivo per i soci.
Sabato 20 settembre invece una importante azienda di riso piemontese offrirà assaggi a tutti i presenti per un pomeriggio all’insegna del buon cibo.

In allegato le date complete del mese di settembre.
Orario d’inizio delle corsa dal 7 settembre in avanti attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

Date_Settembre_2014

Condividi: