A giugno venerdì e domenica

30 maggio 2010
E' iniziato alla grande il mese di giugno all'ippodromo di Vinovo. Dopo le corse per il giorno della festa della repubblica si continuerà tutti i venerdì e le domeniche.
Nuovo giorno infrasettimanale per Vinovo che sposta l’appuntamento feriale il venerdì con corse Tris Quartè Quinte il 4 e il 18 giugno.
Molte attività collaterali invece per le domeniche. Il 6 giugno raduno nazionale delle storiche 500 organizzato dal Fiat Club 500 Italia.
La domenica successiva la Sardegna in ippodromo con stand gastronomici, cultura e tradizioni isolane.
Domenica 20 giugno sarà invece il grande giorno della partita Italia Nuova Zelanda programmata alle ore 16,00. Sarà possibile vedere la partita degli Azzurri, come tutte le altre partite dei mondiali, sul nuovo maxischermo montato per un mese sul parterre davanti al ristorante e molto probabilmente l’inizio delle corse in pista sarà spostato per permettere la visione in diretta a tutti della partita della Nazionale.
Domenica 27 giugno grande giornata internazione con un vero e proprio happening di svariate culture. Ci saranno gruppi folkloristici rumeni, moldavi, peruviani e honduregni accompagnati da molte realtà regionali italiane. Un pomeriggio all’insegna dell’integrazione e della multi etnicità. Assolutamente da non perdere.

Scarica gli allegati:

date_giugno_2010 libretto_giugno_2010

Condividi:

Abbiamo 0 commenti