A Marzo di SABATO

Con tre Mercoledì

26 febbraio 2014
Era nell’aria da qualche giorno ma soltanto mercoledì 26 febbraio è arrivato dal Ministero delle Politiche Agricole ed Alimentari il calendario definitivo ed ufficiale per il mese di marzo 2014.
A Vinovo si cambia giorno, si corre al sabato come già successo nel 2013. Abbandonate per un mese le domeniche. L’ippodromo di Vinovo sarà impegnato con le corse al trotto per cinque sabati e tre mercoledì.
Si inizia sabato 1 marzo con la semifinale della Coppa Italia Gentlemen 2013 e poi negli altri giorni prefestivi alcune iniziative collaterali di assoluto interessa.
Sabato 8 marzo prima di tutto sarà ricordata la Festa della Donna con una corsa dedicata alle amazzoni ed alcune iniziative per le signore presenti in ippodromo. Ma sarà anche la giornata dedicata al Carnevale. Ci saranno tantissimi personaggi allegorici che rappresentato il comune di Vinovo e tanti altri paesi vicine, sfilate, premiazioni in pista e per tutti i presenti ottime caramelle Caffarel.
Sabato 15 marzo spazio al buon vino con La Cantina del Conte di Grinzane Cavour.
Sabato 22 febbraio giornata davvero speciale con la presenza di tantissime bancarelle di artigianato e hobbismo che gremiranno il parterre dell’ippodromo di Vinovo.
Il mese ippico torinese si chiuderà sabato 29 marzo.
Per quanto riguarda le giornate infrasettimanali saranno tre i mercoledì, il 5 il 12 e il 19 dove sarà sempre prevista la Tris Quarte Quinte.

Condividi: