Calendario 2013

Sul sito UNIRE

28 aprile 2013
Sul sito www.unire.gov.it che rappresenta ancora il canale informativo tra l’organo tecnico che sovrintende all’ippica e il mondo degli addetti ai lavori è stato pubblicato il decreto con il quale il direttore generale del dipartimento competente del ministero delle politiche agricole annuncia il CALENDARIO delle CORSE per il 2012.

Alleghiamo il documento completo relativo a tutti gli ippodromi in attività.

Per quanto concerne l’ippodromo di Vinovo dal calendario annuale si evince che a giugno si correrà il mercoledì e la domenica, per il momento senza Gran Premi. Ma per quanto riguarda la programmazione dei “big event” il condizionale è d’obbligo.

Le notturne inizieranno domenica 30 giugno per continuare a luglio il mercoledì e il sabato.
Corse al trotto a Vinovo fino al 7 agosto per riprendere il 28 dello stesso mese.

Domenica 1 settembre il G.P. Avv. Marangoni che ritorna in notturna.
A settembre poi ancora mercoledì e domenica al pomeriggio.
Programmazione di Torino che va avanti così fino al 13 ottobre ma che dovrebbe poi continuare recuperando ulteriori giornate di corse se non riaprirà l’ippodromo di San Siro.
Il ministero dell’Agricoltura al riguardo inserisce la programmazione di fine ottobre, novembre e dicembre con un * e la nota supplementare legata proprio all’eventuale riapertura del trotter milanese.

Le date per i G.P. da giugno in avanti non sono ancora completante note.
Ulteriori variazioni e integrazioni sono ancora tutte possibili a seconda di quanto sarà stabilito nei prossimi mesi per il rilancio e la programmazione del mondo ippico.

Scarica gli allegati:

calendario_2013

Condividi: