Dicembre: Immacolata e Santo Stefano

E 3 mercoledì

25 novembre 2011
Un dicembre ricco di eventi all’ippodromo di Vinovo ma povero di corse e appuntamenti festivi.
Saranno soltanto 5 i pomeriggi di corse al trotto. Tre mercoledì il 14 (con la Tris Quarte Quinte), il 21 e il 28. Nessuna domenica e appuntamenti festivi relegati al giorno dell’Immacolata, giovedì 8, e poi a seguire il 26 dicembre giorno di Santo Stefano.
Non potendo contare su un numero importante di pomeriggi alle corse si è cercato comunque di offrire al pubblico intrattenimenti e manifestazioni collaterali di rilievo.
Si inizia subito l’8 dicembre con “Un Quadro per Natale” la mostra di pittura nel salone “Il Cortile” al primo piano della tribuna. Esposizione di opere di Eduardo “Mono” Carrasco, Angela Plicastro, Carla Zuccaro e Angela Betta Casale.
Per il 21 dicembre, ultimo pomeriggio di corse prima di Natale, arriverà invece Babbo Natale ad offrire un simpatico omaggio a tutti i bambini presenti, soprattutto a quelli degli addetti ai lavori e delle scuderie. La stazione di arrivo per le renne sarà quindi approntata proprio vicino alle scuderie, vicino alla buvette proprietari e alla segreteria. La manifestazione è stata organizzata assieme all’Unione Subalpina Trotto e all’associazione La Casa del Rinoceronte.
Sempre mercoledì 21 dicembre ci saranno le eliminatorie sul miglio per la Maratonina del Trotto che andrà in scena da lì a una settimana. I primi 5 classificati delle due eliminatorie si sfideranno sui 2600 metri.
Per il giorno di Santo Stefano tradizionale brindisi con tutto il pubblico presente. Quest’anno griffato da un amico dell’ippodromo di Vinovo. La Tosti Spumanti che ha già griffato molti altri eventi nell’anno offrirà a tutti lo spumante, il panettone sarà invece fornito da HippoGroup Torinese.

Scarica gli allegati:

date_dicembre_2011 libretto_dicembre

Condividi: