Ecco le date di luglio

e di tutto il 2014

30 giugno 2014
Reso noto dal ministero il calendario di corse per il mese di luglio 2014.
Contemporaneamente è stato pubblicato sul sito www.unire.it anche il decreto in cui si comunica la programmazione ippica anche per i restanti mesi dell’anno.

Per l’ippodromo di Vinovo il mese di luglio vivrà di 7 riunioni di corse programmate tra i mercoledì, i sabati e le domeniche del mese.
In particolare dopo l’inizio delle notturne mercoledì 2 e la disputa del G.P. Nazionale sabato 5 luglio l’anello torinese sarà attivo nei restanti mercoledì del mese. Quindi corse in pista mercoledì 9, 16, 23 e 30 luglio.
Corse anche domenica 13 luglio, giorno della finale dei mondiali calcistici brasiliani.
La programmazione oraria dovrebbe essere per la prima parte del mese confermata in serale con le corse in notturna. Ancora incertezza su quale potrebbe essere l’orario per la restante parte di luglio.

Per i restanti mesi del 2014 una mazzata per tutto il movimento ippico piemontese.
Canonica pausa estiva nel mese di agosto, poi a settembre G.P. Marangoni domenica 7 settembre assieme ad altri 6 convegni o al sabato o al mercoledì.
Ottobre con soli 5 convegni tutti programmati al mercoledì, senza corse nei fine settimana.
Per il momento per i mesi di novembre e dicembre nessuna corsa al trotto all’ippodromo di Vinovo. Questo a detta del MIPAAF sempre che per il perdurare della chiusura di San Siro trotto l’anello torinese non possa venir coinvolto nuovamente nel recupero di parte delle giornate milanesi non ancora destinate a nessuno per il 2014.
Alla data odierna però sempre secondo il decreto ministeriale tutto il nord ovest nei mesi di novembre e dicembre sarebbe senza corse e senza programmazione alcuna.

Condividi: