Luglio sempre diverso

5 luglio 2010
Dopo le serate di apertura con Miss Italia, gli universitari (2 luglio) e la sfida tra il ciclista e un cavallo (venerdì 9 luglio) in tutte le serate di corse in notturna eventi collaterali di un certo spessore.

Pertanto mercoledì 14 luglio una serata da non perdere. Per il livello dei ballerini e le coreografie proposte potrebbe essere stato lo spettacolo di apertura delle notturne 2010. Il Ganas de Mar a Torino è sinonimo di Cuba e proprio gli artisti del famoso locale notturno si esibiranno sul palco dell’ippodromo. Una serata all’insegna dei balli caraibici, della musica, dell’allegria e delle belle donne. Il “Ganas” è considerato il locale de Cuba più importante d'Italia, godendo di rapporti di lavoro diretti con il governo cubano e vanta collaborazioni artistiche direttamente con il consolato e l’ambasciata.

Venerdì 16 luglio serata della Birra con il birrificio artigianale “Gilac”. Degustazione e vendita di una birra prodotta vicino a Givoletto. Assieme alle degustazioni la musica e i balli western proposti da “Dancer For Fun”. Il gruppo che torna all’ippodromo dopo la bella esperienza dell’anno scorso con la musica trascinante e atmosfere country.

Mercoledì 21 luglio spazio alla Tris delle ore 19,00 ma soprattutto alla seconda serata di Miss Italia. Un’altra selezione regionale per scegliere chi rappresenterà l’ippodromo di Vinovo nell’elezione di Miss Piemonte.
Considerato l’inizio anticipato delle corse la serata si svolgerà in modo un po’ diverso dal consueto. Alle ore 19,00 la Tris poi altre tre corse con cadenza consueta. Dopo la quarta corsa inizierà la serata di Miss Italia che avrà il suo finale dopo le corse con ancora un’ora di spettacolo.

Per venerdì 23 luglio e la serata finale del 30 luglio spazio al Brasile. Ospite dell’ippodromo di Vinovo sarà il Copacabana con bellissime ballerine. Per il 23 luglio degustazione gratuita di caipirina e il 30 luglio festa dell’anguria con degustazioni per tutti.
Ma per la chiusura della stagione estiva un’altra sorpresa. La serata delle luci, a tutti gli spettatori dell’ippodromo di Vinovo sarà dato un braccialetto o una collana luminosa per dare un colore diverso al parterre durante l’ultima serata delle notturne. Spettacolo proposto da colui che magistralmente ha dato prova di sè durante i fuochi d’artificio del 2 luglio. Dado Fireworks, una sicurezza e un nuovo amico dell’ippodromo di Vinovo.

Condividi:

Abbiamo 0 commenti