Maggio Corse ed Eventi

Ecco le date

20 aprile 2012
A maggio pomeriggi di corse tutte le domeniche e tre mercoledì.
Un mese molto pieno di eventi in pista e nel parterre un programma di manifestazioni collaterali molto vario.
Il 6 maggio partirà il Derby dei Comuni, una manifestazione organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vinovo che vedrà coinvolti molti paesi della cintura torinese. Una serie di giochi come il tiro alla fune, la corsa con le palle di paglia, la corsa podistica, il calcetto e per chiudere l’abbinamento tra i Comuni e i cavalli in pista. Quattro paesi il 6 maggio e altrettanti il 20, per 4 finalisti appuntamento finale il 24 giugno giorno di San Giovanni.
In mezzo alle due domeniche con il Derby dei Comuni il 13 maggio la Festa della Mamma in ippodromo. A tutte le mamme presenti l’omaggio di un ferro di cavallo e per tutti la bicchierata con Tosti Spumanti.
Domenica 27 giugno un pomeriggio all’insegna dei bambini e degli animali. Organizzata dalla Held Eventi “Disabilità e Pet Therapy”. Musica spettacoli e tantissimi animali con i cavalli dell’ippoterapia, gli asini e tantissime dimostrazioni con i cani della Polizia di Stato.

In pista però sempre il vero spettacolo dell’ippodromo con le corse al trotto che ci saranno anche mercoledì 3 maggio con la Tris Quarte Quinte e nei successivi appuntamenti feriali previsti mercoledì 16 e mercoledì 30.

Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

date_maggio libretto_maggio_completo

Condividi: