Mercoledì e domenica

Per tutto giugno

27 maggio 2011
Riprendono finalmente anche gli appuntamenti infrasettimanali all’ippodromo di Vinovo con un mese di giugno che prevede 7 giornate di corse al trotto.
Infrasettimanali al mercoledì previste per il primo, l’8 e il 15 giugno (8 e 15 anche con TRIS QUARTE QUINTE)
Importante programmazione la domenica pomeriggio con tutti i giorni festivi conditi anche da interessanti eventi collaterali.
Domenica 5 il grande e ormai tradizionale appuntamento con il raduno delle 500 storiche curato dal Fiat 500 Club Italia. Più di 300 “cinquini” concluderanno il raduno con la parata sulla pista del trotto dopo una giornata passata in ippodromo.
Domenica 12 la Festa degli Aquiloni, un inedito per l’impianto torinese. Grazie all’organizzazione dell’Ass. Sportiva FREE Vola aquiloni di ogni tipo si staglieranno nel cielo dell’ippodromo e tutti i bambini presenti si potranno cimentare nella costruzione di un vero aquilone che potranno poi portarsi a casa. Assieme al mercatino dell’arte e dell’artigianato proposto dall’associazione Il Rinoceronte Bianco.
Domenica 19 saranno invece ospiti all’ippodromo di Vinovo gli Azzurri d’Italia. L’associazione di tutti gli atleti che hanno vestito nella loro carriera la maglia della nazionale. Nello stesso pomeriggio anche gli stand e le promozioni per le imminenti vacanze estive proposte da Last Minute Tour.
Domenica 26 la domenica più gustosa dell’anno in collaborazione con Raspini Salumi.

Scarica gli allegati:

date_giugno_2011

Condividi: