UN SETTEMBRE EMOZIONANTE

SI INIZIA CON IL MARANGONI E SI FINISCE CON HIPPORUN

27 agosto 2017
Come ormai tradizione con l’inizio del mese di settembre l’ippodromo di Vinovo e l’ippica italiana ritornano alla programmazione pomeridiana.
Il mese entrante inizierà per l’impianto torinese con disputa dell’importantissimo Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo BetFlag.
Il meglio della generazione dei tre anni si sfida a Vinovo con all'orizzonte l’obiettivo principe della stagione, quello del Derby del Trotto. E come tradizione l’ippodromo di Vinovo sarà tirato a ludico con tante iniziative collaterali e tante opportunità di divertimento.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati con il “Capitano” Varenne che ritornerà sulla pista che lo ha visto trionfare proprio nel “Marangoni” del 1998. E ritornerà per suggellare una specie di gemellaggio con l’associazione Azzurri d’Italia, gli ex atleti olimpici, che idealmente accoglieranno tra le loro fila il più grande cavallo della storia del trotto nazionale.
Ci saranno poi le auto storiche sportive a fare da contorno a tutta la giornata e la presentazione, da parte di Barbara Scarpettini, del libro “Il traguardo del cuore”.
Battesimo della sella gratuito per i più piccoli con i pony della Horse House e giochi gonfiabili

La programmazione del mese di settembre continuerà con mercoledì 6; domenica 10; domenica 17 e mercoledì 20.
Per chiudere poi con la grande giornata della Mezza Maratona di Vinovo, della HippoRun e della Corsa del Cuore organizzati in collaborazione con Podistica Torino e Piemonte Cuore Onlus domenica 24 settembre.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutte le date con le corse che inizieranno tra le 15,00 e le 15,30.

Scarica gli allegati:

calendario_settembre2017

Condividi: