A OTTOBRE 3 SABATI E DOMENICA 25

25 settembre 2015
E’ stato reso noto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali il calendario delle corse per il mese di ottobre. A Torino spetteranno i primi tre sabati del mese e poi si chiuderà con domenica 25 ottobre.
Per le prime tre giornate che avranno cadenza settimanale si inizia il 3 ottobre con la disputa della corsa Tris abbinata al Quinte Nazionale.
Sabato 10 ottobre giornata per i Gentlemen Driver cui saranno dedicate tutte le corse.
Sabato 17 ancora Quintè.

Si cambia giorno domenica 25 ottobre per ospitare all’ippodromo di Vinovo una giornata dedicata ad un potenziale gemellaggio tra Italia e USA. Dovrebbe esserci infatti il raduno nazionale della autovetture Mustang, marchio americano legato alla Ford. Per l’occasione menù speciale USA al ristorante e tante altre iniziative a Stelle&Strisce in via di definizione.
Durante la giornata oltre al prestigioso Premio Noviziato Ferruccio Pedrazzani per cavalli di 2 anni, in pista si dovrebbe svolgere anche una corsa senza gioco per “addetti ai lavori” organizzata dall’Unione Subalpina Trotto.
Attenzione: domenica 25 ottobre le corse potrebbero iniziare in orario anticipato, subito dopo pranzo, ben delle canoniche ore 15,00.

In allegato il libretto delle corse di ottobre a Vinovo e la programmazione nazionale per il trotto e il galoppo.

Condividi: