Calendario aprile 2011

Mercoledì e domenica

28 marzo 2011
Tutti i mercoledì e le domeniche di aprile per le corse all’ippodromo di Vinovo.
Un mese intenso fatto anche di tante e diverse iniziative collaterali.
Si inizierà domenica 3 con “I Colori del Cile”. Folklore, musica e tradizioni del paese sud americano. Il tutto assieme ad Eduardo Mono Carrasco, il pittore esule dalla sua patria che proporrà le sue grandi e colorate opere.
Domenica 10 aprile la giornata più attesa dai bambini e dai golosi di cioccolato. "La giornata delle cose buone di Caffarel". Il prestigioso marchio cioccolatiero porterà nel parterre il campione del mondo Sergio Signorini che costruirà opere d'arte a base di leccornie, dal vivo, per lo stupore di chi non hamai visto una macchina del cioccolato in azione. E tra questi non ci sono solo i bambini. Giornata speciale, perchè al gran gusto Caffarel si accoppieranno una serie di cose tutte per i bimbi, a partire dalla premiazione della "matita più veloce del Piemonte", un concorso nazionale di disegno, con soggetto il cavallo. E ancora la presentazione di un libro per ragazzi, edito da Vallardi editore, il tutto accompagnato dall'esposizione di libri per ragazzi di due libreria VIP torinesi, con la garanzia, ci mancherebbe, dei pony e del sempre frequentatissimo parco giochi
Il 17 aprile ecco un inedito: il raduno degli Alpini di Torino e provincia, che faranno ... training in vista della grande adunata nazionale fissata per il 6, 7 e 8 maggio a Torino. Ma cominceranno a fare festa nel parterre di Vinovo, con il supporto di un buon bicchiere di vino, i simpatici squilli della fanfara e con la scoperta dell'inedito mondo dei cavalli che suscita sempre emozione.
La Pasqua si tradurrà in un altro grande momento Caffarel: la prova di centro sarà infatti intitolata alla dolcissima Pasqua Caffarel con la consegna di uova artistiche elaborate dal campione del mondo di creatività e qualità cioccolatiera, Sergio Signorini.

Scarica gli allegati:

libretto_aprile_2011 date_aprile

Condividi: