LUGLIO ALL'IPPODROMO 4 MERCOLEDI'

NOTTURNE ED EVENTI

27 giugno 2016
Quattro giornate di corse all'ippodromo di Vinovo nel mese di luglio.
Quattro mercoledì ricchi di eventi collaterali e buon cibo.

Mercoledì 6 luglio ritornerà all’ippodromo l’attesissima NOTTE DEI BIKINI. Splendide modelle professioniste sfileranno in passerella con costumi da bagno e vestiti di griffe nazionali. L’organizzazione dell’evento, come sempre, è a cura di Elia Tarantino che non delude mai con le sue splendide indossatrici.

Mercoledì 13 luglio MODELLA per L’ARTE, concorso nazionale che abbina la bellezza femminile all’arte pittorica. A sfilare sulla passerella dell’ippodromo di Vinovo giovani aspiranti modelle in cerca di visibilità. La vincitrice sarà di diritto una delle partecipanti alla fase finale del concorso.

Mercoledì 20 luglio le performance di una selezione di scuole di ballo con una novità per tutti gli spettatori.

Mercoledì 27 luglio gran chiusura prima della pausa estiva con i BALLI COUNTRY del famoso gruppo OLD WILD WEST. Tutti i presenti sul parterre potranno essere coinvolti in una simpatica atmosfera western e come ormai tradizione da anni HippoGroup Torinese saluterà il proprio pubblico con la Festa dell’ANGURIA offrendo una degustazione a tutti i presenti.


Per la stagione estiva partiranno anche una serie di iniziative gastronomiche curate da HippoRistora e tutto lo staff di Orazio Geranio. Necessaria la prenotazione al 335 5317480.

La "zona aperitivo" sarà proposta nella zona del bar centrale della tribuna per tutto il mese e al ristorante panoramico una serie di iniziative molto particolari. Ogni sera una novità:

Mercoledì 6 luglio Grande Griglia NOTTE DEI BIKINI
Mercoledì 13 luglio Tutto Mare ESIBIZIONI DI BALLO
Mercoledì 20 luglio Fritto Misto alla Piemontese MODELLA PER L’ARTE
Mercoledì 27 luglio Viaggio in Sardegna BALLI COUNTRY con OLD WILD WEST e FESTA DELL’ANGURIA

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Condividi: