Notturne 2012

Ecco date ed eventi

25 giugno 2012
Le notturne 2012 all’ippodromo di Vinovo, dopo la variazione del calendario e l’accordo con Milano San Siro, saranno ben 11. Sette appuntamenti a luglio, due di questi con sei corse ed inizio in orario preserale. Gli altri ad agosto
Il luglio torinese inizierà domenica 1 luglio. Se saranno corse in notturna ci saranno i fuochi d’artificio al termine delle corse.
Mercoledì 4 luglio, grande serata a favore dell’Emilia. Selezione Regionale del concorso MISS Italia a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Si andrà a finanziare il progetto di “Specchio dei Tempi”, la fondazione del giornale La Stampa per costruire una scuola elementare nel paese di Sant’Agostino.
Domenica 8 e domenica 15 corse differenziate con inizio attorno alle 17,30 sempre con iniziative e attrazioni collaterali.
Mercoledì 11 luglio notturna tradizionale con La Notte dei Bikini, la tradizionale sfilata in costume da bagno presentata da Elia Tarantino.
Per gli ultimi due sabati del mese ancora grandi novità. Soprattutto il 21 luglio con il grande spettacolo di magia e illusionismo proposto da “Masters of Magic” un evento davvero da non perdere.
Luglio si chiuderà con la serata dedicata a MSC Crociere e tante proposte per una vacanza diversa dal solito. In chiusura di serata lo spettacolo di Fuochi d'Artificio.

Scarica gli allegati:

date_luglio2012 libretto_luglio_12

Condividi: