BECOMING NO PROBLEM NO STRESS

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 9 AGOSTO

9 agosto 2023

Becoming vince ieri sera il centrale di Vinovo.
Facile vittoria per l’allievo di Baroncini affidato come sempre a Andrea Farolfi, che senza alcun problema andava facile alla meta. Bella anche la prestazione di Beatles Boy Treb, il quale dopo un piccolo errore iniziale, in retta arrivava ancora in spinta. Il successo del portacolori di Alessandro maestri, prende ancora più risalto perchè partito da meno quaranta metri di penalità.
Esterel Gi e Esedomani, protagoniste della quarta del programma, potremmo anche vederle al Marangoni Filly. Esterel Gi, allieva di Andrea Guzzinati l’altra di Marco Smorgon, hanno dato vita ad una bellissima corsa, con la vittoria della prima, all’ottima media di 1.12.9 Misura di rilievo che pone ancor più attenzione sulle due
In apertura di serata bellissima affermazione per Gianni Scrima e la sua Chicca Ross. Percorso da un capo all’altro senza mai essere impensierito dagli avversari. Da fare tanti complimenti a Fabio Mollo, allenatore di Chicca così come di Duello, soggetti che sta presentando sempre al Top della forma.
Nona vittoria su dieci uscite per Deep Dell’Olmo. Soggetto di grande potenzialità allenato da Gaetano Carro, per l’occasione interpretato da Lorenzo Besana, che braccia e frusta, stampava Dodo Degli Dei.
Nella corsa riservata agli allievi, Daniele Demuru, andava a segno con Don Toni Jet, per la sua prima vittoria da allievo guidatore. Corsa vinta con determinazione dopo aver preso la schiena della leader per poi stamparla a fil di palo. Alle sue spalle Gaetano Casella con Docena dopo percorso di testa.


eb





In allegato gli arrivi e i provvedimenti della giuria per le corse del 9 agosto 2023.

Condividi: