BENVENUTO DICEMBRE

MERCOLEDI PENULTIMA GIORNATA DELL’ANNO

4 dicembre 2023
Mercoledì 6 dicembre in pista per la penultima giornata dell’anno all’ippodromo di Vinovo.
Sette corse in programma con un folto numero di cavalli al via. Le due prove più ricche riservate ai puledri, di cui una per sole femmine. Proprio in questa corsa l’interesse sarà rivolto per la prima sulla pista di casa dopo il debutto vincente bolognese, di Faharajah One, sorella di Alrajah One. Dovrà vedersela con la qualitativa First Equos Jet, reduce da una super prestazione a Milano alla prima uscita.
Nell’altra prova si ripresenta al via lo stimato Fern Kronos, allievo di Andrea Guzzinati, in errore al debutto sulla prima curva. Anch’esso di galoppo nell’ultima uscita Five No Field, nel Gran Premio Anact maschi, in questa occasione avrà miglior numero e la guida di Antonio Di Nardo. Occhio al debutto dell’allievo di Barelli – Gubellini.
Merita una citazione il Premio Orebro, dove troviamo soggetti interessanti come il prima serie Voltaire GiFont, certo favorito e Zodiac Dany Grif.
Numerosissima la corsa gentleman. Dopo il convegno dedicato interamente a loro la scorsa settimana, tornano protagonisti in una prova sul miglio. Pronostico per Aspromonte Jet con Michele Bechis in sediolo, al pupillo della famiglia Gambone. Il pericolo sarà al suo interno, ovvero Chapeau Car con l’ottima guida di Marco Castaldo. Una lotta fra due dei più bravi gentleman del Nord-Ovest.
Inizio convegno alle ore 14,25. Attivo come sempre il nostro Ristorante, per un buon piatto caldo.
Ingresso gratuito.



eb

Condividi: