G.P. Marangoni - Sisal Matchpoint

ECCO IL CAMPO DEI PARTENTI

27 agosto 2014
Prende corpo il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Sisal Matchpoint che andrà in scena domenica 7 settembre all’ippodromo di Vinovo.
Ci saranno tutti i migliori

Fortunato Specialess che ha pescato il numero 1 e subito vicino a lui Skyline Dany vincitore a luglio del G.P. Nazionale sempre a Torino e pronto a mettere il suo sigillo. Poi a crescere con i numeri del via Sing Hallelujah e Satchmo As.
Ha pescato un discreto numero 5 Sister Dany Bar, la campioncina di Marco Marco Smorgon che ha cercato gloria e risultati in Francia. Al largo di tutti i potenziali favoriti con il numero 6 ci sarà Sceicco. Andrea Guzzinati ed il Team Borini non sono stati troppo fortunati e si dovranno costruire la corsa con un cavallo che non è troppo continuo nei risultati ma che ha dimostrato vincendo tutto il possibile nella scorsa stagione di cosa è capace.

Il Marangoni – Sisal Matchpoint 2014 sarà una corsa davvero incerta, nella generazione dei tre anni non c’è ancora un vero leader e all’orizzonte ci sono le qualifiche per il Derby del Trotto a cui tutti dovranno arrivare al top della forma. Chi vince a Torino sarà il logico favorito del Nastro Azzurro.
Assolutamente incerta anche la prova destinata alle Femmine con uno stuolo di pretendenti per il successo.

L’ippodromo di Vinovo si sta preparando al meglio per la sua kermesse di apertura dopo la pausa estiva e per il 7 settembre sono già confermate la presenza delle hostess di Sisal Matchpoint con gadget per tutti i presenti, gli amici del panificio Delper che offriranno ai presenti degustazioni varie dei loro prodotti e in pista tra una corsa e l’altra le evoluzioni dei “Cavalieri del Pellice”.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. Inizio delle corse attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

PARTENTI_GP-Marangoni2014

Condividi: