IN PISTA MERCOLEDI 30 AGOSTO

IN ATTESA DEL MARANGONI

28 agosto 2023
Mercoledì 30 agosto, in scena l’ultima riunione del mese ed anche l’ultimo convegno in notturna dell’anno.
Sette le corse in programma, in attesa del grande show di domenica 3 settembre incentrato sul Gran Premio Marangoni.

Al centro della serata di mercoledì troviamo i tre anni nel premio Vercelli. Favori per Alessandro Gocciadoro che verrà a tastare l’anello torinese con Ehlert, soggetto di classe reduce da due bei successi. Alla sua sinistra Elenoire Roc allieva di Santo Mollo, che quando non divaga ha dimostrato di avere ottimi mezzi così come Extra Wind, presentata dal binomio Barelli-Gubellini. Every Time Winner, alfiere di Mauro Baroncini che ha guidato personalmente la scorsa domenica sera, ritroverà la guida di Farolfi. Andrea Guzzinati alle guide di Eric Di Girifalco, sarà l’indiziato secondario alla vittoria.

La corsa per i due anni, è indecifrabile. Al via nove cavalli tutti ancora maiden. Proviamo ad indicare Fil Ek, distanziato all’ultima uscita a Treviso, quando in realtà aveva vinto ma tolto dall’ordine d’arrivo per errore nelle fasi iniziali. First Love Bar è tardiva ma potrebbe anche essere pronta per il risalto.

La gara più affollata della serata è la Gentlemen. In pole Matteo Zaccherini con Electra Slm cercherà di sfruttare l’occasione. Al quattro troviamo Elora Di Poggio con Michele Bechis, che insieme a Evarussa Jet con Filippo Monti e Enjoy Dream con Marco Castaldo saranno i più attesi.

Ultima serale ed anche ultima occasione per mangiare una buona pizza presso il Ristorante “La Scuderia”. Dalla prossima riunione infatti, riprenderà il suo normale percorso gastronomico.

Inizio convegno alle ore 20,00 e come sempre ingresso gratuito.

eb

Condividi: