MERCOLEDI IN PISTA A VINOVO

DALLE ORE 20,00

26 giugno 2023
Settimana impegnativa per l’ippodromo di Vinovo che vivrà di due riunioni una a pochi giorni dall’altra. La prima, che andremo ad esaminare ora insieme, mercoledì 28 e l’altra venerdì 30 giugno.

Sette corse al via con le più remunerative dedicate ai tre anni.
Il clou sarà il premio Verga, dedicato alle femmine. 10 al via sulla distanza del miglio. Corsa bellissima con cavalle che hanno quasi tutte già fatto dei discreti risultati.
Partiamo da Estindia Jet, allieva di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, si avvierà con il miglior numero. Al largo con il quattro, Etoile Sky allieva di Andrea Guzzinati, figlia di Moses Rob. Una cavalla in crescendo che sta dando ottimi riferimenti. Passiamo poi agli alfieri di Mauro Baroncini: Elodie Stecca che affiderà a Francesco Di Stefano e Elusive Ferm con Andrea Farolfi. Entrambe con potenzialità di vittoria. Da non escludere Eagle Eyes reduce da ottimo percorso sulla pista che Tiberio Cecere consegnerà a V.P. Dell’Annunziata. Occhio a Elenoire Roc che, anche se in seconda fila, senza divagazioni è della partita.

L’altra corsa avrà al via cavalli che non abbiamo ancora vinto duemila euro in carriera. Dieci dietro le ali dell’autostart sui due giri di pista. Tutti ancora maiden e fra loro tre debuttanti. Corsa incertissima.

Nel premio Gozzano, riservato alla categoria dei Gentlemen, un netto favorito in Crystal Joyeuse ed Enrico Colombino, il quale dovrà solo guardarsi da Brothers con Michele Bechis e Hurrà Bar con Pino Di Fede, entrambi reduci da belle affermazioni.

Prima dell’inizio del convegno, le consuete prove di qualifica dei due anni, sempre interessanti soprattutto per gli addetti ai lavori.

Durante la serata nel parterre potrete essere accompagnati dalla musica dei Dj Enzo e Valentina, cenando al Ristorante Pizzeria “La Scuderia” dove ricordiamo che è gradita la prenotazione, chiamando il numero 345 778 7032.

Come sempre ingresso gratuito.



eb

Condividi: