NOTTURNE CON MISS ITALIA E LA NOTTE DEI BIKINI

POI SEMPRE MUSICA, BALLI E PASSERELLE

15 giugno 2016
Ogni serata a partire da mercoledì 29 giugno sarà abbinata ad un evento collaterale.
Eventi importanti con la bellezza femminile in primo piano.

Mercoledì 29 giugno si parte con la Selezione Regionale di MISS ITALIA, la New Season e Vito Buonfine nel loro viaggio verso la Finale Nazionale di MISS ITALIA prevista a JESOLO a settembre porteranno con loro anche MISS IPPODROMO DI VINOVO.
Miss Ippodromo sarà eletta in questa serata ed oltre a partecipare alle successive tappe del concorso più importante d’Italia nella restante parte della stagione all’ippodromo di Vinovo sarà la madrina dei Grandi Premi e di altri importanti eventi.

Mercoledì 6 luglio ritornerà all’ippodromo l’attesissima NOTTE DEI BIKINI. Splendide modelle professioniste sfileranno in passerella con costumi da bagno e vestiti di griffe nazionali. L’organizzazione dell’evento, come sempre, è a cura di Elia Tarantino che non delude mai con le sue splendide indossatrici.

Mercoledì 13 luglio MODELLA per L’ARTE, concorso nazionale che abbina la bellezza femminile all’arte pittorica. A sfilare sulla passerella dell’ippodromo di Vinovo giovani aspiranti modelle in cerca di visibilità. La vincitrice sarà di diritto una delle partecipanti alla fase finale del concorso.

Mercoledì 20 luglio le performance di una selezione di scuole di ballo con una novità per tutti gli spettatori.

Mercoledì 27 luglio gran chiusura prima della pausa estiva con i BALLI COUNTRY del famoso gruppo OLD WILD WEST. Tutti i presenti sul parterre potranno essere coinvolti in una simpatica atmosfera western e come ormai tradizione da anni HippoGroup Torinese saluterà il proprio pubblico con la Festa dell’ANGURIA offrendo una degustazione a tutti i presenti.


Per la stagione estiva partiranno anche una serie di iniziative gastronomiche curate da HippoRistora e tutto lo staff di Orazio Geranio. Necessaria la prenotazione al 335 5317480.

Per l’ultima domenica di giugno una specie di aperitivo allargato proposto sia per le eventuali corse in notturna da inizio convegno, che in caso di corse pomeridiane come apericena. Un’area attrezzata con stuzzichini, panini e prelibatezze varie sarà allestita nel bar centrale della tribuna ad un prezzo giusto ed equo.
Zona “apericena” nel bar centrale che sarà una costante anche per tutte le notturne di fine giugno e luglio.
A partire da mercoledì 29 giugno al ristorante panoramico una serie di iniziative molto particolari. Ogni sera una novità
Mercoledì 29 giugno Paella&Sangria MISSI ITALIA E MISS IPPODROMO
Mercoledì 6 luglio Grande Griglia NOTTE DEI BIKINI
Mercoledì 13 luglio Tutto Mare ESIBIZIONI DI BALLO
Mercoledì 20 luglio Fritto Misto alla Piemontese MODELLA PER L’ARTE
Mercoledì 27 luglio Viaggio in Sardegna BALLI COUNTRY con OLD WILD WEST e FESTA DELL’ANGURIA

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Condividi: