SABATO 15 LUGLIO UNA SERATA ALL’IPPODROMO DI VINOVO

12 luglio 2023
Una birra, una bibita fresca ed una buona pizza, il tutto gustato guardando le corse, un cocktail perfetto per il vostro sabato sera.
Ad accogliervi con ingresso gratuito, la struttura dell’ippodromo di Vinovo, in una location tranquilla, anche per i vostri figli.
Otto le corse in programma che prenderanno il via alle 19,30 fra le quali desta sempre curiosità quella riservata ai puledri, quasi tutti alla prima uscita.
Nel proseguo del convegno, il Premio Moncalvo ed il Premio Canelli saranno due corse per soggetti di tre anni con un unico denominatore, Andrea Guzzinati. Favorito in entrambe le corse così come anche per Premio Cerreto. Dapprima con Etoile Sky, una femmina che si sta mettendo in grande evidenza, in seguito con Etranger Joyeuse, falloso all’ultima uscita ligure, ma cavallo di classe, ed infine con Coeur Joyeuse, in duello con il compagno di colori Ciel Joyeuse.

Nella Gentleman lotta fra Fabio Marchino in sulky alla sua Docena e Stefano Manzato con Don Toni Jet. Terzo incomodo Marco Castaldo e la rientrante Divina Breed, reduce da un periodo negativo siciliano.

Non ci rimane che aspettarvi, ricordandovi la possibilità di prenotare un tavolo alla terrazza panoramica del Ristorante Pizzeria “La Scuderia”, chiamando il numero 345 778 7032.


eb

Condividi: