SI CHIUDE L’APRILE TORINESE

DOMENICA 30 ORE 15.00

28 aprile 2023
Domenica 30 aprile si chiude uno dei mesi più importanti per l’ippodromo di Vinovo. Giornata nella quale tutte le corse saranno intitolate ai paesi limitrofi della nostra zona.
Il clou sarà il premio Chieri che vedrà schierarsi sette cavalli di buona categoria dietro le ali dell’autostart. Difficilissimo fare un pronostico per l’omogeneità del campo partenti con tutti soggetti in gran ordine, dove l’outsider sarà Aldoc Dr, per il resto tutti in grado di sfidarsi per il premio. Biancamara Font, allieva di Francesco Di Stefano l’iniziale battistrada, Carlos Op il probabile primo a presentarsi, gli altri a cercare pariglie per sfruttare la lunga retta d’arrivo. Dontpaytheferryman probabilmente rinuncerà al lancio per poi sfruttare la miglior posizione. Becker Grif ha dimostrato di non aver paura di girare all’esterno e Zanza Frank sempre ben presentata da Jonathan Benfenati.
La corsa di contorno avrà al via i cavalli di tre anni, con il sempre presente sul podio El Chapo Stecca con il numero 1 di avvio. Un cavallo che ha già dimostrato di avere buoni mezzi. Eclipse Gar sarà il rivale dichiarato insieme a Esedomani, cavallina simpaticissima di buon prospetto.
La corsa riservata alla categoria dei gentlemen, li vedrà impegnati alle guide dei cavalli di loro proprietà, nei due nastri dei 2.060 e 2.080 metri. Favori che andranno per Uragano Op, Singapore se non litiga con i nastri e Avasinis Jet.

Vi ricordiamo la possibilità di pranzare presso il nostro Ristorante “La Scuderia” dove con una minima spesa di 25€ si potrà degustare un menù completo, dall’antipasto al dolce. Per prenotazioni e informazioni chiamare al numero 345 7787032.
Come sempre ingresso gratuito.


eb

Condividi: