SOLISTA D’ESI E ZANELLA IN PASSERELLA A VINOVO

1 dicembre 2018
L’ultimo convegno del mese di novembre si chiudeva con un bel pomeriggio di corse, che vedeva come protagonisti Solista D’Esi, a sorpresa, e la conferma di Zanella.
La selezione del Palio Dei Proprietari piemontese, vedeva la passerella di Solista D’Esi, pennellato alla perfezione da Andrea Farolfi che lasciava agire gli avversari nel primo giro e mezzo di gara, per poi spostare prepotentemente l’allievo di Mauro Baroccini, per i colori di Alessandro Manfredi e passare il gruppo in un amen isolandosi per la vittoria. Al secondo posto confermava la sua duttilità l’allieva di Andrea Guzzinati Teddymar. Al terzo posto arrivava il rientrante Takemon.

Altra corsa importante della giornata era quella riservata ai cavalli di tre anni che a suon di parziali da gran premio veniva vinta da Zanella, fiera portacolori della scuderia Louisiana, coccola del dott. Borini. 1.13.1 il tempo totale, ma interessante è il modo in cui li ha fatti, perdendo gli avversari per la pista. Bella interpretazione di Santo Mollo, per la cavalla allenata da Gino Salacone.

La corsa gentleman era vinta dal favorito Vaio Dei Veltri che una volta assunto il comando della corsa, Marco Castaldo alle guide, non doveva far altro che controllare la situazione.

In chiusura bel successo per Simone Mollo che raddoppiava in sulky a Utopia Roc, dopo la vittoria di Treviso.

Prossimo appuntamento con Vinovo, mercoledì 5 dicembre.

eb

Scarica gli allegati:

ARRIVI_30NOV

Condividi: