TOSELAND KYU DA CAMPIONE

17 dicembre 2014
Marco Smorgon ha avuto la conferma di avere tra le mani un vero campioncino. La vittoria di Toseland Kyu nel centrale di mercoledì 17 dicembre lancia nell’orbita dei grandi della generazione il cavallo della Scuderia 4 Amici al bar, allevato dalla famiglia Menegatti. Una vittoria avvenuta con autorità. Dopo aver lasciato che Thor Lux facesse l’andatura, dal centro del gruppo a mezzo giro dal termine Marco Smorgon ha iniziato la sua progressione all’esterno di tutti che in retta d’arrivo si trasformava in una passerella solitaria verso il traguardo.
Media finale di Toseland Kyu 1,16.6 che non dice molto come ragguaglio chilometrico rispetto alla grande impressione lasciata in corsa. In premiazione Marco Smorgon ha annunciato che la prossima corsa per Toseland Kyu sarà il Gran Premio Allevatori del 26 dicembre a Capannelle, nonostante uno scomodo numero in seconda fila.
Un'altra vittoria per un Marco Smorgon in splendida forma è arrivata grazie a Smorghy e Bar autore del miglior crono del pomeriggio in 1,14.1

Doppio in giornata anche per Santo Mollo a segno con The Best Dream e con Rivera del Don.

Quota stratosferica per Maurizio Femia che ha portato alla vittoria Rosella Valch. Per la gioia di chi ha creduto in loro il vincente ha pagato 127 volte la posta e la trio 5711 Euro.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 24 dicembre.

Scarica gli allegati:

arrivi_17dic

Condividi: