TQQ, LEROI DEL RONCO A SORPRESA

Quinte nessun vincitore

23 luglio 2014
Il risultato che non ti aspetti nella Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo. A vincere ci ha pensato, sbucando all’interno di tutti, Massimiliano Castaldo che ha sfruttato al meglio l’occasione di far passare il suo Leroi del Ronco tra i paletti e Petronilla che sembrava essere la vincitrice della corsa a pochi metri dal palo.
Leroi del Ronco persino troppo trascurato al tot ha pagato per il vincente la considerevole quota di 79 contro uno. Secondo, di poco dietro al vincitore finiva Picone vicinissimo a Petronilla che arrivava terza in fotografia dopo aver condotto il gruppo fin quasi dal via. Quarto un ottimo Morgex del Pri dopo una corsa accorta e quinto Mercurio Spin.
Ordine d’arrivo che recitava in numeri 3 10 6 2 5.
Quote importanti per la Tris (1.514, 10 euro) e per il Quarte con 13.454 euro per i vincitori. Nessuno ha invece azzeccato il Quinte.

Momenti di apprensione nella selezione del Campionato Femminile dei Tre Anni. Al primo via si disuniva in un bruttissimo galoppo Simphony Roc. Michela Racca cercava di opporsi alle bizze della sua cavalla dietro la macchina ma non riusciva a restare sul sulky cadendo proprio davanti alle tribune. Michela anche da terra con le guide in mano riusciva però a mitigare l’impeto di Simphony che in libertà faceva pochi metri venendo subito fermata dagli uomini di scuderia. Nessun problema fisico per Michela Racca dopo la caduta ma sicuramente un grande spavento.
La selezione del Campionato delle Tre anni andava dopo una corsa abbastanza confusa e caratterizzata dalle rotture a Seaside Dany con Claudio Baldi. Corsa condotta fin sull’ultima curva da Pietro Gubellini e da Salvia che quando era lanciata verso l’arrivo si disuniva di galoppo lasciando la Scuderia Sant’Eusebio con l’amaro in bocca.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 30 luglio per l’ultimo convegno di corse prima della pausa estiva. Inizio delle corse sempre attorno alle ore 16,30.

Scarica gli allegati:

arrivi23luglio

Condividi: