UNA PRIMAVERA DI GRANDE IPPICA

5 aprile 2023
Una primavera di Grande Ippica
Lunedì 10 aprile (Pasquetta) G.P. Costa Azzurra
Domenica 16 aprile G.P. Città di Torino

Sarà un mese di aprile molto intenso per l’Ippodromo di Vinovo, una “Primavera al trotto” che partirà dal fine settimana di Pasqua con iniziative, corse al trotto e tanto divertimento per tutta la famiglia.
I due eventi clou saranno:

Lunedì 10 aprile
dalle ore 14,30
Gran Premio Costa Azzurra
Il Battesimo della Sella sui Pony dell’Old Ranch Ferrero con la presenza del piccolo GOLIA
Grande “Caccia all’Uovo di Pasqua” e tanti giochi all’aperto con Circowow,
Il Maniscalco per la creazione di veri ferri di cavallo dal vivo
Le carrozze di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza”

Il lunedì di Pasquetta all’ippodromo di Vinovo andrà in scena il Gran Premio Costa Azzurra in un’edizione quanto mai prestigiosa e ricca di eventi collaterali, da 60 anni è il fiore all’occhiello dell’ippica torinese.
Per i più piccoli e per i più curiosi nell’area verde dell’ippodromo di Vinovo sarà preparata una grande Caccia al Tesoro in tema pasquale a cura di Circowow dove bimbi, mamme e papà si potranno cimentare per ottenere un gustoso premio finale. La partecipazione sarà gratuita e curata dagli animatori di CircoWow che cureranno anche una serie di giochi all’aperto.
Nell’area pony dopo la tribuna sarà possibile effettuare il Battesimo della Sella grazie agli istruttori del Old Ranch Ferrero alla presenza del piccolissimo pony Golia. Durante il pomeriggio, un giovane maniscalco presenterà a tutti l’arte della creazione di un vero ferro di cavallo.

Saranno operativi il bar della tribuna ed il ristorante “La Scuderia” con la possibilità di gustare i nuovi piatti proposti dalla nuova gestione dei punti di ristoro dell’Ippodromo di Vinovo.

Condividi: