TOP GENTLEMEN

SEDICESIMA VITTORIA PER MICHELE BECHIS

31 dicembre 2020
Nell’ultimo giorno dell’anno lo sguardo lo poniamo sui nostri Gentlemen.
Lo scettro per la sedicesima volta, su vent’anni di carriera va a Michele Bechis, con 9 vittore sulle 5 del milanese Fabio Marchino e le 4 di Graziano Reggiani, a pari merito con Stefano Manzato che ha però meno piazzamenti.
“Sono molto fiero di questa ennesima vittoria che arriva oltretutto vicino ad un traguardo molto importante del quale per scaramanzia preferisco non parlarne ancora. - ci racconta Michele - Ogni anno i miei obiettivi sono due, vincere la classifica locale e arrivare nei primi 10/15 di quella Nazionale. Ci sono praticamente sempre riuscito grazie anche a tutti coloro che ho intorno, da mio padre in primis, che da quando ho preso la licenza, si è sempre fatto un po’ da parte, a tutta la mia famiglia, compreso la mia compagna Ellian, nonchè mamma del nostro piccolo Leonardo, che nonostante non sia dell’ambiente, si è adeguata ai miei ritmi che obbligatoriamente tolgono qualcosa a loro. Abbiamo una piccola scuderia di cinque/sei effettivi, per cui in alcune occasioni ho guidato cavalli di altri, quindi il mio ringraziamento va anche a loro ed a tutto il mio staff, compreso Paolo Mirabello che gestisce ormai da anni i nostri cavalli.”
Obbiettivi raggiunti in pieno essendo arrivato al decimo posto della classifica nazionale con 16 successi.

Ci piace altresì sottolineare il secondo posto di Fabio Marchino, gentleman pieno di passione che investe molto nel settore così come Graziano Reggiani, una new entry che negli ultimi mesi si è messo in evidenza anche a Cesena e Bologna, una persona squisita, un imprenditore serio, che da senz’altro lustro alla categoria.



eb

Condividi: