GRANDE TROTTO CON IL G.P. CITTA’ DI TORINO

WEEK END INTENSO ALL’IPPODROMO DI VINOVO

1 aprile 2019
Nel prossimo fine settimana torna la grande ippica all’ippodromo di Vinovo.
Sia sabato 6 aprile che domenica 7 corse al trotto con la disputa, domenica, del Gran Premio Città di Torino – Trofeo BetFlag.
Per questa due giorni si daranno appuntamento sulla pista torinese i migliori guidatori italiani e saranno al via i migliori cavalli di 4 anni indigeni per una corsa che dà il via alla stagione delle classiche.
Il “Città di Torino”, da anni programmato nel mese di aprile, è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama nazionale, in palio ci saranno gli 88.000 euro del montepremi e i 2.060 metri della selettiva pista torinese sono da sempre un campo di prova più che probante per chi vuole essere protagonista tra i migliori. A testimonianza di ciò l’albo d’oro che è ricchissimo di campioni tra cui l’insuperabile Varenne vincitore nell’edizione 1999, o Timone Ek, Urlo dei Venti e Vitruvio a segno nelle ultime edizioni.
Per dare la giusta importanza all’evento HippoGroup Torinese si prepara come sempre al meglio. Domenica, nell’apposita area verde dopo la tribuna ci saranno i pony della Horse House a disposizione dei più piccoli per il battesimo della sella gratuito, nell’area parco giochi invece intrattenimenti vari per i bambini e a fare da cornice al vincitore del Gran Premio per la premiazione in pista gli amici della Società Caccia a Cavallo del Monferrato nelle loro eleganti uniformi di rappresentanza.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. Saranno attivi bar e ristorante panoramico (prenotazioni al 3341600955).
Diretta su maxischermo delle partite di Serie A sia sabato che domenica.

Scarica gli allegati:

partenti_cittaTorino2019

Condividi: