Ravel Ek e Lorenzo Besana

Prima del Costa Azzurra

13 aprile 2014
Ancora una bella domenica di sole all’ippodromo di Vinovo, ideale preludio per il Gran Premio Costa Azzurra che si disputerà il giorno di Pasqua.
Prima di buttarsi nel clima d’attesa che porterà al Gran Premio che da sempre caratterizza l’ippodromo di Vinovo c’è da commentare una giornata di corse caratterizzata dal doppio in giornata di Santino Mollo e dalla vittoria nel centrale del pomeriggio ottenuta da Lorenzo Besana.
Doveroso iniziare da Santo Mollo che nelle prime due corse del convegno si è imposto prima con Sultano del Rio e subito dopo con Rocciamelone che ha vinto ad una quota bassissima, ben sotto la pari. Quasi tris per Santino che, successivamente, con Style By Lions era quasi sicuro della vittoria a 100 metri dal palo. Veniva però prima affiancato e poi superato da una agguerritissima Michela Racca che con Silver Roc piombava sul traguardo da vincitrice.
Lorenzo Besana ha invece vinto la corsa più ricca del pomeriggio con Ravel Roc. Corsa già caratterizzata al via dal ridottissimo numero di partenti, poi dalle rotture sia prima della partenza che durante il percorso. L’atteso Roller Roc con Michela Racca ad un giro dal termine sbottava di galoppo togliendosi dalla corsa. Alla fine primeggiava così Lorenzo Besana con Ravel Ek all’ottima media 1.13,2
Pomeriggio caratterizzato anche dalla presenza dell’azienda Forever per promuovere i benefici dell’Aloe Vera.
A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 16 aprile e poi a seguire il grande appuntamento con il G.P. Costa Azzurra del 20 aprile.

Scarica gli allegati:

arrivi_13aprile

Condividi: