UN SOGNO CHIAMATO TRESOR

26 aprile 2015
Santo Mollo spesso riesce a rendere apparentemente facili le corse che vince con merito e qualità dei propri cavalli. E’ stato sicuramente così per la bella vittoria di Tresor Dream nel centrale di domenica 26 aprile.
Santo è riuscito ad andare subito in testa, nonostante il numero 7, e da lì in avanti è stato capace di graduare l’andatura, tenere al suo esterno il recupero di Telecomando Ok con in sediolo Roberto Andreghetti e sul palo rintuzzare l’attacco di Tino Roc con Michela Racca. La media finale di 1,14.9 sul doppio chilometro dice molto sulle qualità di Tresor Dream per la quale adesso si aprono le porte della partecipazione al Gp Cacciari a Modena tra due settimane. Per poi continuare a frequentare le classiche nei mesi futuri. Si alza l’asticella ma la cavalla del Team di Giovanni Rubino sembra pronta a continuare sulla strada intrapresa nelle ultime apparizioni.
Nelle altre corse bel doppio di Roberto Andreghetti chiamato a guidare con successo sia Titan Ross che Sumani di Casei. In queste due vittorie, oltre alle prestazione di cavalli, c’è sicuramente anche lo zampino del driver capace di portare al palo due cavalli non troppo favoriti alla vigilia.
A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 29 aprile. Nel fine settimana successivo, tra il primo e il 3 maggio, invece nessuna corsa nell’ippodromo torinese che si prende una settimana di pausa.

Scarica gli allegati:

arrivi_26aprile

Condividi: