ANCORA VENERDI', PER TUTTO IL MESE

3 febbraio 2016
Venerdì di corse all’ippodromo di Vinovo che presenta un interessante convegno in partenza alle ore 15,05.
Per questo fine settimana niente Tris Quarte Quinte ma corse altrettanto incerte. Il centrale del pomeriggio sarà il premio Genova con il redivivo Trofarello tra i più accreditati. Il cavallo, che torna nelle mani del suo allenatore e proprietario Marco Smorgon, è reduce da una bellissima corsa lo scorso venerdì, quando finisce secondo nella Tris dominata da Thiago Tree. Se si ripeterà potrebbe essere proprio Trofarello a fare sua la vittoria. Ottime chance per Totano Jet affidato a Federico Esposito, così come per Tedo Luis e Tordo Jet.
Affollatissima la settima corsa del convegno, con ben 15 cavalli al via sul miglio. Difficile trovare un favorito netto. Potrebbe essere Rugiada del Rio, qualitativa cavalla del Team Guzzinati che viene schierata nonostante uno scomodo numero 12. Ma anche Power Roc, Pontiac Turbo e Roulette Car sono della partita. Buona posizione al via per Otto Nec che Luca Lovera piloterà al massimo delle sue possibilità.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. L’inizio delle corse è previsto per le 15,05 e si chiuderà alla 18,20.

Appuntamenti successivi con l’ippodromo di Vinovo a febbraio per i restanti venerdì del mese.

Condividi: