APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' 31 AGOSTO

28 luglio 2016
Una serata nata storta, l’ultima notturna del mese di luglio all’ippodromo di Vinovo.
Prima per le proteste degli addetti ai lavori che hanno fatto sì che i partenti fossero dichiarati soltanto nella mattinata di mercoledì 27 luglio. Poi un grande acquazzone poco prima delle corse e durante la serata un alternarsi di temporali fortissimi. E alla quarta corsa un incidente in corsa che ha costretto Cesare Bonacci ad andare con l’ambulanza all’ospedale per un controllo radiografico al bacino e ad una gamba (gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo staff dell’ippodromo di Vinovo). Insomma non proprio una serata tranquilla.
Le corse prima della pausa estiva nell’impianto torinese vanno in archivio con una vittoria di Edoardo Loccisano di nuovo in sediolo ad un puledro. Vivid Wise As si è imposto con autorevolezza confermandosi un soggetto dal futuro importante.
Tutti vincitori diversi nelle 8 corse in programma con Andrea Guzzinati che si imponeva con Ulma e con Tommaso di Lorenzo in sediolo a Picard del Ronco ad ottenere il miglior crono di serata alla media di 1.13,8 nonostante la pista pesante.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 31 agosto. Buone vacanze a tutti.

Scarica gli allegati:

arrivi27luglio

Condividi: