BARONCINI STAR CON I PULEDRI

30 novembre 2016
Mauro Baroncini da sempre viene etichettato come un esperto per quanto riguarda le corse con i cavalli più giovani. Ed il tutto viene confermato quest’anno a Vinovo con i puledri di due anni.
Nella giornata di mercoledì 30 novembre entrambe le corse per i futuri campioni sono andati al “Barone”.
Il bravissimo Mauro si è infatti imposto nel centrale di giornata in sediolo a Victor Ferm e subito dopo un’altra vittoria con Vandalo d’Esi.
Particolarmente avvincente la retta d’arrivo di Victor Ferm che sopravanzava di poco il favoritissimo Vertigo Spin. Media finale al Km per Victor Ferm 1,14.4 di assoluto rispetto.

Nelle altre corse le due prove GD di giornata sono andate a Maurizio Femia in veste di catch driver su Uabimon e ad Enrico Colombino che ha vinto con il suo Ramsete del Don.

Ritorno alla vittoria per Luca Lovera che è andato a segno con Un de Bay e buone prove per Tatanka Cup guidato alla vittoria da Cosimo Cangelosi e per Seduttrice con la guida di Elvis Vessichelli.

A Vinovo si tornerà a correre giovedì 8 dicembre per l’ultima riunione di corse dell’anno. Sarà sfida tra Santo Mollo ed Andrea Guzzinati ancora divisi da sole due lunghezze nella particolare classifica che tiene conto delle vittorie sulla pista nel 2016.
Per tutti i presenti panettone e spumante offerti da HippoGroup Torinese per un primo augurio di Natale e per darsi appuntamento alle prime corse del 2017.

Scarica gli allegati:

arrivi_30novembre

Condividi: