SANTO TOP GUN 2016

8 dicembre 2016
Alla fine dell’anno, ancora una volta, è stato lui il “Top Gun” di Torino. Santo Mollo è arrivato a quota 45 dopo le tre vittorie ottenute giovedì 8 dicembre, ultima giornata di corse sulla pista torinese.
Tre vittorie nette in un pomeriggio dove l’altro protagonista di questa sfida, Andrea Guzzinati, sembrava avere ottime chance per avvicinarsi al rivale.
Invece Santino ha calato il Tris con Versus All, al suo secondo centro a seguire, con Unique Dream Bar e poi con la bisbetica Top Fist Etoile che si imponeva alla buona media di 1,14.0 che è stato anche il miglior crono del pomeriggio.

Nel centrale di giornata bella vittoria per Edoardo Loccisano e Revillon che battevano di misura Ryder Cup Bi.
Nelle due Gentlemen Driver del pomeriggio ennesimo successo per Michele Bechis in sediolo a Taipan del Rio, Michele che si è ampiamente aggiudicato la classifica vittorie GD nel 2016.
L’altra prova per dilettanti è andata ad Alessandro Russo su Lo Scia, cavallo che si esalta spesso sulla pista torinese.
Bella vittoria per Marco Lagorio in sediolo a Prima Fila nella corsa per Allievi Guidatori.

L’ultima corsa del 2016 a Vinovo è invece andata ad un bravissimo Massimiliano Castaldo che ha portato al successo Usta Laser imponendosi con un’ottima quota di 24,22 per il vincente. Aggiungendoci la seconda piazza di Ubriaco’ e la terza dell’outsider Urobis la scommessa Tris su questa corsa ha pagato più di 3.500 Euro per la contentezza di un fortunato scommettitore in ippodromo.

L’appuntamento con le corse a Vinovo è per il 2017 non sapendo però ancora nulla sul calendario per il prossimo anno.
A tutti gli appassionati e agli spettatori dell’ippodromo di Vinovo i migliori auguri per un Sereno Natale ed un fortunato 2017 da parte di tutto lo staff di HippoGroup Torinese.

Scarica gli allegati:

arrivi_8dicembre

Condividi: