SOLO CINQUE, MA DI QUALITÀ

27 dicembre 2018
Come già annunciato a causa delle avverse condizioni climatiche, nel convegno di ieri all’ippodromo di Vinovo, si sono potute disputare solo cinque delle otto corse in programma, cinque ma di qualità. Visibilità ridottissima che costringeva la giuria a vigilare sulle corse dalla macchina dei commissari che percorre la striscia di asfalto all’interno della via di fuga.
In apertura di programma, Aereodinamica pressava Amazin Giò per averne la meglio. Molto soddisfatto Santo Mollo che con la figlia di Nad Al Sheba vinceva senza nessun problema e senza nessun sforzo, per una cavalla i cui limiti di crescita sono ancora ignoti.
La successiva era dedicata ai gentleman, dove un felicissimo Enrico Colombino arrivava in premiazione dopo il bel successo sul suo The Eage Grif, cavallo di mezzi ma con alcuni problemi caratteriali che ne condizionano spesso le prestazioni.
Nuovamente a segno sulla pista Zsabrina Gnafà, che con al sulky il suo “papà” Claudio Baldi che si imponeva sugli avversari.
L’ultima corsa effettuata del pomeriggio, quando già era in forse il proseguimento del convegno, andava a Gocciadoro che, con la favorita Zina Wise As, si portava a casa il primo successo di giornata, ma lottando con un’ottima Zeugma D’Amore.
Appuntamento a sabato 29 dicembre, per un convegno che si potrebbe presentare come di extra lusso, con 10 corse ed inizio attorno alle ore 14, e con la disputa della Finale Del Campionato Master.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi26dic

Condividi: