BEGRAVIA REGALO DI NATALE PER LOCCISANO

23 dicembre 2019
Regalo di Natale anticipato per Edoardo Loccisano con la bella vittoria che si è portato a casa ieri nel centrale di giornata con Begravia, cavalla creata in toto da Marco Smorgon, di cui è anche allevatore.
Piccolina ma di buona gamba, la figlia di Libeccio Grif e Marias ha dimostrato nelle prime uscite qualche problema caratteriale classico dei puledri alle prime corse, per poi capire cosa si doveva in realtà fare, ed una volta assunto il comando non ha avuto problemi nel gestire la debuttante dei Mollo, Bella Gioia.
Un bel Natale per Loccisano, anche perchè sarà il primo con la piccola Ludovica.
La seconda tris nazionale andava a Francesco Di Stefano che con la new entry Urla Del Ronco andava facile facile alla meta. Secondo il grande favorito Uisconsiss Vol, intralciato durante il percorso, terza The Best Lf.
Le due gentleman del pomeriggio, si pensava che potessero regalare un bel doppio a Matteo Zaccherini, ed invece si è dovuto accontentare sì di un doppio, ma di secondi posti, visto che sia con Zonda Cup che con Piquant Stride, saliva sul secondo scalino del podio. Nella prima alle spalle di Zurro Zl, che dava così la gioia al suo proprietario Alessandro Manfredi, dopo la delusione dell’ultima uscita, mentre nell’altra Rugiada Del Rio, pilotata benissimo da Enrico Colombino, si portava a casa l’ultima vittoria della sua carriera, visto che per l’anno successivo sarà destinata ad un tranquillo paddock per la “carriera” da mamma.
Il prossimo appuntamento con le corse a Vinovo, è fissato per domenica 29 dicembre.
Da parte di tutta l’ippica piemontese e dall’HippoGroup Torinese, giungano a voi i nostri migliori auguri di Buon Natale.


eb

Scarica gli allegati:

arrivi22dic relazione22dic

Condividi: